Cariche di prestigio

« Older   Newer »
  Share  
Nevermore87
view post Posted on 12/10/2013, 18:28




Le cariche di prestigio (mod, grafico, etc) sono già state distribuite tutte?
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,699
Location:
Lecce

Status:


In teoria no, siamo sempre alla ricerca di gente che sappia fare il proprio lavoro. Tu ti vuoi candidare?
 
Top
Nevermore87
view post Posted on 20/10/2013, 10:17




Sì dai.
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 11:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,699
Location:
Lecce

Status:


Scrivi il tuo curriculum e cosa vorresti fare.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 18:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,125
Location:
Central City, Amestris

Status:


Se vi interessa vedere il mio curriculum, non sono più un granché in grafica, ma ai tempi ero Amministratore di uno dei più grandi forum di forumfree che trattava di anime e manga: L'Anime-Land.
http://anime-land.forumfree.it/?t=43719264
Oggi come potete notare è ormai chiuso, ma in questo topic potete vedere la screenshot della settima skin che feci quasi totalmente io da 0 con l'aiuto del vecchio Founder (ora il Founder ufficiale sono io :sisi: ) e nella sesta c'era qualche cosuccia di mio. Per il resto il mio ruolo è sempre stato di gestione dell'html, moderazione e grafica, oltre a gestire le varie chat che ci stavano :ahsi:

Ripeto, oggi non ho più tutto 'sto tempo e 'ste capacità, non apro photoshop più da 3 anni, però se serve qualcosa potete affidarvi a me se non c'è nessun altro. Anche se credo che in questo gruppo ci sia gente molto più capace di me :asd:
 
Web  Top
Wardener
view post Posted on 22/10/2013, 19:19




Io vorrei occuparmi della sezione di battling competitivo. Sto ancora imparando , ma tengo una specie di rubrica settimanale sul RU , e sono attivo su base giornaliera per un'oretta , sperando che qualcuno posti.
 
Top
5 replies since 12/10/2013, 18:28   36 views
  Share